Tra le sue tante funzioni, la musica sa e deve essere educatrice. Proporre nuove frontiere, nuovi orizzonti, spingersi avanti se non addirittura oltre: come accadrà sabato 18 febbraio 2023 la console di Amnesia Milano, che proporrà Stephan Bozdin, Luna Semara e Ebmath.
Pochi artisti come il tedesco Stephan Bodzin sarebbero stati perfetti per interpretare il ruolo nel film “L’uomo che visse nel futuro”. I suoi live non si pongono mai alcun limite, sono intensi come pochi altri e sanno sempre sorprendere ed esaltare chi vi assista. Alti livelli anche per quanto riguarda le sue produzioni discografiche, uscite con label quali Afterlife, Systematic e Herzblut Recordings: per quest’ultima è uscito il suo ultimo album “Boavista”, impreziosito in seguito da diversi remix.
Tedesca come Bodzin,con la sua musica Luna Semara unisce tre elementi e fondamentali: ritmo, danza e voce. I suoi set costruiscono un viaggio senza né strappi né accelerazioni; qualcuno la definita la guerriera del synth, di sicuro come si balla con lei lo si fa con pochi altri dj.
Ebmath è il nuovo progetto artistico di Andrea Tambè e Simone Mancin. Al loro esordio all’Amnesia Milano, hanno appena firmato la traccia “Your Way” per la nuova compilation di Zamna Records.
Ingresso Amnesia Milano sabato 18 febbraio 2023: prevendite 25€+d.d.p.; intero in cassa 30€
foto d’apertura: credits gabriele canfora per lagarty photo
sabato 23 agosto 2025 il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro ospita Tony Boy in modalità…
Marco Cozzi: "Ciò che non c'è, non può essere rubato". Ivano Di Santo: "La sicurezza…
Il videoclip Estate di Petrotto rende omaggio alla Sicilia,ai teatri e agli operatori sanitari Arriva…
Tutti gli eventi sold out ad Agrigento per la nona edizione tra musica internazionale e…
Il turismo vale il 6,7% del PIL delle montagne italiane. È un valore in linea…
La nightlife di Maiorca sta vivendo una vera rivoluzione — e al centro di tutto…