L’ultimo fine settimana di febbraio a Milano è sempre qualcosa di molto speciale, grazie alla sua Fashion Week, una delle Big Four mondiali della moda, insieme a quelle di New York, Londra e Parigi. Venerdì 24 febbraio 2023 Vision saprà come sempre farsi trovare pronta: venerdì 24 febbraio la one-night dell’Amnesia Milano torna al Fabrique di Milano con i Tale Of Us e gli Armonica.
Raccontare i Tale Of Us significa raccontare la storia ed il percorso di un duo capace di incidere nell’evoluzione della musica elettronica come pochissimi altri al mondo. La loro melodic techno continua a dettare legge in tutti i dancefloor e in tutti i festival internazionali, il loro marchio di fabbrica Alfterlife fa la differenza sia come etichetta discografica sia come eventi, che ormai si svolgono ovunque. La scorsa estate la loro one-night all’Hï Ibiza si è confermata uno degli appuntamenti clou della isla. La loro data Vision al Fabrique è un’opportunità più unica che rara per sentirli in Italia prima di questa estate.
Gli Armonica tornano in console a Vision pronti a ribadire eclettismo e trasversalità, qualità che negli ultimi mesi hanno sempre più palesato spesso e volentieri suonando talvolta proprio insieme ai Tale Of Us. Per gli Armonica la musica è una missione che parte da prospettive e differenti ma che finiscono con il convergere quando arriva il momento di dare la svolta ad un set, ad una serata, a qualcosa che sappia farsi ricordare.
foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo
Agosto 2025 inizia come meglio non potrebbe alla Spiaggia del Faro di Jesolo. Sabato 2…
Gin & Tonic Festival torna all’ex Macello di Milano con 400 referenze di gin. Eccone…
Ogni anno, il primo venerdì di agosto si celebra la Giornata Internazionale della Birra, e nel…
Il Vulkano Summit Festival torna quest’estate con una nuova edizione che si estende su duegiornate:…
Zamna Festival Côte d’Azur è pronto a tornare in quel di Frèjus, pronto a confermarmi…
Estate 2025; Maiorca è la casa dell’AMØK Club: design all’avanguardia, un sistema produttivo all’insegna dell’alta…