Esistono dj e producer che fanno della costanza e della continuità di rendimento i loro indiscussi punti di forza: maratoneti più che velocisti, capaci da anni di suonare dove conta davvero. Caratteristiche che si adattano come un vestito sartoriale ad Archie Hamilton e Frank Storm, i deejay in console all’Amnesia Milano sabato 6 maggio 2023.
Archie Hamilton (nella foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo) ha finito il 2022 e il 2023 come meglio non poteva, suonando in tre realtà di livello come il Warehouse Project di Manchester, il fabric di Londra ed il DC10 di Ibiza. I suoi set sfuggono ad ogni facile catalogazione, grazie ad una serie di richiami a trip-hop, dub-techno, acid jazz, drum’n’bass e house, così come è stato tra i primi dj ad esplorare la frontiera degli NFT. All’Amnesia Milano Hamilton si presenta pochi giorni dopo l’uscita della sua nuova traccia “Let The Light In”, realizzata insieme a HQA per Defected Records.
Fondatore dei party Unusual Suspects a Ibiza, Frank Storm è uno dei dj che da anni sa raccogliere molti consensi ogni volta che suona all’Amnesia Milano. Sarà così anche sabato 6 maggio 2023, grazie al suo innato istinto nel saper scegliere la traccia giusta, al momento giusto, per il dancefloor giusto.
Ingresso Amnesia Milano sabato 6 maggio 2023: prevendite 22,5€+d.d.p., in cassa 30€
’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…
Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…
Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…
Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…
La decima edizione di Aperyshow è stata da record da ogni punto di vista. Il…
Tra settembre ed ottobre 2025 l’AMØK Club di Maiorca è pronto a chiudere la sua…