Categories: Resto d'Italia

Bamboleo Records Showcase all’Amnesia Milano

Per il suo primo sabato 2024 Amnesia Milano parte subito con le marce alte, con una serata che significa movimento, energia, musica di qualità. Sabato 6 gennaio 2024 Amnesia Milano presenta Bamboleo Records Showcase con i djs Neverdogs, , Miss Wallace e Reelow.

Bamboleo Records è il nome dell’etichetta discograficacreata nel 2018 dai Neverdogs e che con le sue produzioni con i suoi party su concentra su musica house e tech house con richiami al funky, alla minimal e alla techno. Una filosofia ed un approccio sonoro che in questi ultimi anni hanno portato Bamboleo in Gran Bretagna, in Costarica, in giro per il mondo e che sabato 6 gennaio approda all’Amnesia Milano. 

Tommy Paone e Marco De Gregorio aka Neverdogs hanno superato brillantemente i loro primi vent’anni di sodalizio artistico, caratterizzati da set nei migliori club e nei migliori festival di tutto il mondo, da una serie di release con la loro etichetta discografica Bamboleo e con tante altre label di riferimento, per tacere dei loro innumerevoli remix e dei riconoscimenti istituzionali, come quello conferito dal loro comune natio, Catanzaro. Tra i loro ultimi prestigiosi set, quello al fabric di Londra (allnightlong) e all’Astronea di Medellin, in Colombia. 

Il britannico Latmum è nel circuito della che conta dal 2016, quando ha iniziato a fare la differenza in realtà quali , Printworks e Warehouse Project. Tra le sue ultime produzioni, l’EP “Free Your Mind”, uscito questa estate. resident di After Caposile dal 2017, Miss Wallace propone house che oscilla tra la deep e la tech; assai apprezzata, tra le tante, la sua release “That’s The Plan” proprio per Bamboleo Records. Altrettanto solida la reputazione del dj e producer ungherese REELOW: la sua musica ha il raro pregio della coerenza, grazie anche e soprattutto a contaminazioni soul, breakbeat, hip-hop e techno.

Ingresso Amnesia Milano sabato 6 gennaio 2024early bird 20€+ddp, prima release 25€+ddp

Spadaronews

Recent Posts

Giornata Internazionale della Birra: in crescita sia la domanda che l’offerta online

Ogni anno, il primo venerdì di agosto si celebra la Giornata Internazionale della Birra, e nel…

1 giorno ago

Vulkano Summit Festival 2025:

Il Vulkano Summit Festival torna quest’estate con una nuova edizione che si estende su duegiornate:…

1 settimana ago

Zamna Festival Côte d’Azur 2025: la line-up

Zamna Festival Côte d’Azur è pronto a tornare in quel di Frèjus, pronto a confermarmi…

3 settimane ago

AMØK Club Maiorca, estate 2025: tutti i guest

Estate 2025; Maiorca è la casa dell’AMØK Club: design all’avanguardia, un sistema produttivo all’insegna dell’alta…

3 settimane ago

Tinì Soundgarden: sempre più Summer Madness

Summertime Madness 2025 è lo slogan che accompagna il Tinì Soundgarden di Cecina (Livorno) questa…

3 settimane ago

King’s Club Jesolo, luglio 2025: tutti i guest

Sempre più nel vivo la programmazione del King’s Club di Jesolo che a luglio presenta…

3 settimane ago