THE FlAT BY MACAN Nato dalla collaborazione tra Porsche Italia e il Balloon Museum, The Flat by Macan è un progetto innovativo che fonde alta cucina, arte, musica e design in uno spazio di 2mila metri quadrati nella zona milanese dello Scalo Farini, dove resterà sino a metà aprile, con una serie di appuntamenti che uniscono le migliori organizzazioni milanesi e non.
Durante la Milano Fashion Week The Flat propone giovedì 27 febbraio 2025 i dj Elbio Bonsaglio, Not From Here e Groove Theory a cura di Blackhole, venerdì 28 Dystopia con Antonio Piepoli e Bohemoon, sabato 1° marzo noon.milano e Mokacino con Luca Bertoni, Trashshock, Elementi, Thiago e Franciskos. Domenica 2 marzo in programma The Unexpected Brunch (dalle 12 alle 21) accompagnato dalle selezioni musicali dei dj resident Nicola Zucchi e Samuele Sartini.
The Flat è frutto della collaborazione tra Porsche Italia e Balloon Museum, format di Lux Entertainment, che sta portando avanti il progetto in partnership con The Corp, realtà che unisce alcune tra le più importanti organizzazioni nazionali nel settore dell’intrattenimento serale e notturno.
Ispirato alla Porsche Macan 100% elettrica e al suo iconico colore Provence, The Flat by Macan custodisce al suo interno installazioni interattive realizzate da artisti di fama mondiale come Alex Schweder, Hyperstudio & Mauro Pace, Pepper’s Ghost e Michela Picchi.
Primo locale estivo ad aprire, ultimo a chiudere: sabato 4 ottobre 2025 la Villa delle…
25mila presenze, quattro eventi in tre giorni. Un unico filo conduttore, un unico team, la…
’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…
Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…
Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…
Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…