Summertime Madness 2025 è lo slogan che accompagnerà il Tinì Soundgarden di Cecina questa estate, pronto una volta di più a confermarsi un indiscusso punto di riferimento per quanto riguarda la scena elettronica italiana ed internazionale: dopo un giugno che ha visto in console al Tinì Chelina Manuhutu e Wade, a luglio 2025 in programma Chris Liebing allnightlong (sabato 12), Anfisa Letyago e Joyhauser (sabato 19) e Bob Sinclar (venerdì 25).
sabato 12 luglio: Chris Liebing allnightlong. Serata con il dj e producer tedesco Chris Liebing (nella foto Bergfors) in console al Tinì dal primo all’ultimo disco. Classe 1968 con la sua etichetta discografica CRL (Create, Learn, Realize) ed i relativi radioshow è diventato molto in fretta un riferimento mondiale per quanto riguarda la musica techno, grazie ad un uso sempre molto evoluto delle strumentazioni elettroniche. Tra i suoi album più rilevanti spiccano “Evolution” (2004) e Burn Slow (2018), Depeche Mode e Moby due tra i suoi remix più prestigiosi.
sabato 19 luglio: Anfisa Letyago e Joyhauser. Origini siberiane, napoletana d’adozione, da anni Anfisa Letyago è un’indiscussa protagonista della scena techno mondiale. On stage sui palchi dei festival più prestigiosi quali Awakenings, Tomorrowland e Ultra, lo scorso anno ha collaborato Moby e remixato gli Swedish House Mafia, così come le release con la sua etichetta discografica NSDA sanno sempre distringuersi e fare la differenza sul dancefloor e negli ascolti.
venerdì 25 luglio: Bob Sinclar. Il dj e producer francese Bob Sinclar è tra gli artisti più longevi e blasonati della scena dance internazionale, apprezzato e richiesto in tutti i club del mondo. Amatissimo in Italia, vanta una carriera quasi trentennale costellata da hit mondiali e centinaia di dischi di platino e oro: brani quali “World, Hold On”, “Love Generation” e “Til the Sun Rise Up” sono autentici inni dancefloor senza tempo e senza età, per tacere delle sue collaborazioni con Raffaella Carrà, Matia Bazar, Robbie Williams e Annalisa. Il suo nuovo singolo si intitola “Cruel Summer (Again)” ed è uscito ad aprile.
Ad agosto la programmazione del Tinì proseguirà con Pan-Pot e Hertz Collision (sabato 2), Paco Osuna e Melanie Ribbe (sabato 9), Ilario Alicante extended set (giovedì 14), Fatima Hajji e Lee Ann Roberts (sabato 16). Sabato 23 party di chiusura stagionale.
Sono aperte ufficialmente le votazioni per l’edizione 2025 dei DJ Awards, la celebrazione più longeva…
Dopo un’estate da record, Pacha Ibiza si prepara a salutare la stagione con una striscia…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo party stagionale per il Tinì Soundgarden di Cecina, che si…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo appuntamento stagionale al King’s Club di Jesolo con i top…
sabato 23 agosto 2025 il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro ospita Tony Boy in modalità…
Marco Cozzi: "Ciò che non c'è, non può essere rubato". Ivano Di Santo: "La sicurezza…