È uscito da pochi giorni “Cold”, prequel del nuovo progetto elettronico di Marietto & Primaluce. Il brano viene pubblicato da Smilax Publishing.
La traccia, che anticipa l’uscita del singolo di debutto del duo (in uscita a settembre) è un giusto connubio tra suoni elettronici profondi e alternativi, in cui ritmo e melodia si fondono perfettamente lasciando spazio alle emozioni di chi ascolta.
Pugliese d’origine ma residente da oltre 20 anni a Milano, Marietto è noto alle cronache per l’energia che regala alla città con dj set ed eventi, in club di riferimento (Loolapaloosa), alla radio, con il suo radio-show “This Is Top”, per il suo laboratorio creativo “This Is Lab” ed anche allo stadio San Siro (è il dj dei match dell’Inter).
Sempre pronto a nuove collaborazioni musicali, questa volta Marietto si è unito a Primaluce, musicista della rock band Primaluce che con l’album Nives fa il tutto esaurito delle copie stampate. Il suo alter ego producer si muove tra Parigi e Marsiglia. Dal 2012 inizia a produrre musica elettronica & dance con lo pseudonimo Firstlight entrando nelle classifiche di Spagna e Italia con produzione future-house.
Sono aperte ufficialmente le votazioni per l’edizione 2025 dei DJ Awards, la celebrazione più longeva…
Dopo un’estate da record, Pacha Ibiza si prepara a salutare la stagione con una striscia…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo party stagionale per il Tinì Soundgarden di Cecina, che si…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo appuntamento stagionale al King’s Club di Jesolo con i top…
sabato 23 agosto 2025 il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro ospita Tony Boy in modalità…
Marco Cozzi: "Ciò che non c'è, non può essere rubato". Ivano Di Santo: "La sicurezza…