Categories: Emilia Romagna

Matis Club Bologna presenta Bob Sinclar

Sabato 18 marzo 2023 serata speciale, specialissima al Matis Club di Bologna. In concomitanza con Cosmoprof il Matis propone infatti un indiscusso fuoriclasse come il dj ed il producer francese Bob Sinclar e la serata Clorophilla, il fiore all’occhiello della sua programmazione. 

Bob Sinclar è una delle figure più autorevoli e longeve nell’effimero universo della musica elettronica, grazie ad una serie di album e ad una discografia caratterizzata da una serie di hit quali “Love Generation” e “World Hold On”, diventate numero uno nelle classifiche di tutto il mondo. Tanti i suoi set memorabili, basti pensare a quelli al Carnevale di Rio, al festival belga Tomorrowland, ad Ibiza ed in tantissimi altri club; altrettanto notevole il suo ultimissimo singolo “Adore”, uscito a fine gennaio e diventato subito un brano di riferimento nelle playlist e nei dancefloor di tutto il mondo. Se la musica dance in questi anni si è elevata a livelli pop, il contributo di Sinclar a questa crescita resta sicuramente tra i più considerevoli. 

Clorophilla è un format curato da Tanja Monies, con scenografie a tema e animazione che cambiano e si succedono di continuo con una colonna sonora tech-house sin dalla cena: uno spettacolo di rara eleganza ed altrettanta energia, davvero unico nel suo genere e che si richiama alle atmosfere di Ibiza e Miami con le esibizioni di cantanti, ballerine, performer e con costumi, spettacoli d’arte varia e visuals all’avanguardia. 

Con Bob Sinclar il Matis Club impreziosisce una volta di più la line up di questa stagione, che negli ultimi mesi ha proposto Seth Troxler, Solardo, Ralf, WhoMadeWho, Low Steppa e Ilario Alicante.

Il Matis Club è aperto venerdì, sabato e prefestivi, cena e dopocena. Ogni venerdì va in scena la one-night Vida Loca, con i suoi spettacoli che si rinnovano di continuo e la sua musica dance che spesso e volentieri sconfina nel pop; al sabato si alternano one-night quali A-Live, Clorophilla e Wonderland 90.

matisclubofficial

Nella foto d’apertura: Bob Sinclar in console alla Villa delle Rose di Misano Adriatico 

Spadaronews

Recent Posts

Data breach in hotel: l’analisi del Digital Security Festival

Marco Cozzi: "Ciò che non c'è, non può essere rubato". Ivano Di Santo: "La sicurezza…

1 giorno ago

Il videoclip Estate di Petrotto​ rende omaggio alla Sicilia,ai teatri e agli operatori sanitari

Il videoclip Estate di Petrotto​ rende omaggio alla Sicilia,ai teatri e agli operatori sanitari Arriva…

6 giorni ago

FestiValle 2025: 14.000 presenze per il festival nella Valle dei Templi

Tutti gli eventi sold out ad Agrigento per la nona edizione tra musica internazionale e…

6 giorni ago

UNCEM: tutti i numeri del turismo nella montagna italiana

Il turismo vale il 6,7% del PIL delle montagne italiane. È un valore in linea…

6 giorni ago

5 buoni motivi per andare all’AMØK Club di Maiorca

La nightlife di Maiorca sta vivendo una vera rivoluzione — e al centro di tutto…

7 giorni ago

David Morales a Ferragosto al Ca’ Margherita

Il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro festeggia la Notte di Ferragosto come meglio non potrebbe,…

1 settimana ago