Sabato 7 febbraio 2026 primo appuntamento annuale al Matis Club di Bologna con Vita, la serata che d’estate si svolge alla Villa delle Rose di Misano Adriatico e che propone una serie di dj da anni protagonisti in Italia e all’estero. Sabato 7 febbraio è il turno di Blackchild b2b Silvie Loto (nella foto) e Ricky Pedro.
Da anni Blackchild sa esaltare i dancefloor da Ibiza a Miami, con la sua tech house che sa sempre essere alquanto contagiosa: la sua reputazione è cresciuta nel tempo grazie anche alle sue produzioni discografiche uscite per etichette discografiche del calibro di Solid Grooves, Defected e Cuttin’ Headz. Lo scorso anno ha debuttato su Cécille Records con l’EP “Sensual Disguise”.
Silvie Loto è da anni nelle lineup dei party di Ibiza e di tutto il mondo, ed è molto attiva anche sul fronte discografico, con uscite per label quali Nervous Records, Pitch Control e Soprattutto per Solid Grooves Records, la label creata da Michael Bibi e PAWSA e che la scorsa estate ha sfornato la sua 100esima release, una compilation dove Silvie Loto è presente con la traccia “Take No Shush”.
Ricky Pedro è resident al Matis e alla Villa delle Rose, nonché titolare di Partypeople Bologna e dell’etichetta/party Fidelio; nei suoi set propone House e Tech House spesso arricchendole con edit personali
Il Matis Club è pensato per un pubblico adulto che cerca stile, atmosfera e musica di qualità; la nuova stagione è pronta a confermarne la sua vocazione storica con una programmazione trasversale, con diverse feste a tema ed una serie top dj; il Matis è pronto – come prima, più di prima – a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, che nelle ultime stagioni ha visto alternarsi in console deejay del calibro di Bob Sinclar, David Morales, Fatboy Slim, Francis Mercier e Seth Troxler.
Il Matis Club è aperto venerdì, sabato e prefestivi, cena – con il suo ristorante Asian Lounge – e dopocena. Al venerdì propone la serata VidaLoca, al sabato alterna diverse one-night come AMA, Clorophilla, Club Splendore, History, Vita, Riviera Boho.
Domenica 1° febbraio 2026 edizione speciale di DHUNE, con un nuovo pomeriggio all’insegna della musica…
Febbraio 2026: Vision torna al Fabrique con Marco Carola (venerdì 6) e con Luciano (venerdì…
Sabato 24 gennaio, esattamente 42 anni dopo il lancio del primo Macintosh, il friulano Gabriele…
Tante novità per l’edizione 2026 di AURA Festival, che torna dal 19 al 21 giugno…
Dopo il debutto sold out dello scorso anno, il festival alpino VSNZ Winter Arc torna…
Gennaio 2026: il Peter Pan Club di Misano riparte come sempre all’insegna dell’innovazione e dell’intrattenimento…