Al Vanilla Club special guest Marco Carola

Sabato 9 ottobre 2021 il Vanilla Club di Riazzino, in Canton Ticino inaugura ufficialmente la stagione invernale 2021/22 e lo fa nel migliore dei modi, ospitando in consolle uno degli indiscussi pesi massimi mondiali della musica techno: .

Sin dagli anni novanta Marco Carola ha saputo costruirsi e meritarsi un ruolo fondamentale ed essenziale nel variegato universo del clubbing e non soltanto, capace come pochi altri di trasformare un club e una serata in qualcosa di definitivo. Basti pensare alla sua one-night ibizenca Music On, nata nel 2012 e divenuta in breve tempo un must assoluto, sia come serata sia come , per tacere delle sue proverbiali maratone musicali.

Sabato 9 ottobre 2021 Marco Carola torna al Vanilla Club, il locale più grande e noto in Ticino ed uno dei più conosciuti ed apprezzati sia in Svizzera interna sia dai clubber frontalieri, distando pochi chilometri dal confine italo-svizzero. Tra i suoi guest più celebri, insieme a Marco Carola, spiccano i nomi di Carl Cox, Ricardo Villalobos e Sven Väth: autentici fuoriclasse del djing, che al Vanilla da sempre trovano sound system di ultima generazione, ledwall, impianti C02 ed una serie di effetti speciali all'altezza dei migliori festival mondiali di . Marco Carola è soltanto il primo, grandissimo special guest della stagione 2021/22 del Vanilla Club, che sabato 30 ottobre 2021 proporrà un party di Halloween con una serie di ospiti speciali che saranno rivelati nei prossimi giorni.

Sabato 9 ottobre 2021 l'ingresso non è consentito ai minori di 18 anni: al Vanilla Club si accede soltanto con green pass, con possibilità di test rapido presso il Vanilla prima della serata (dalle 21 a mezzanotte) o tutti i giorni al PalaCinema di Locarno mostrando la prevendita. Il green pass italiano è riconosciuto sia per l'entrata in Svizzera sia per l'ingresso alla serata.

Previous Post
Next Post

Rispondi