In sella alla sua carica di entusiasmo Homepage Festival, nel suo decimo anno di attività, sfreccerà fino a Sesto a Reghena per collaborare con il Sexto Vintage Ride 2017, che in pochi giorni ha già registrato il sold out.
Domenica 21 maggio, la giornata organizzata in collaborazione con Sexto Vintage e la crew Gentlemen’s Project sarà rivolta agli amanti del motociclismo d’epoca, in linea con lo spirito vintage dell’intera manifestazione.
Tutti i partecipanti saranno chiamati a indossare un dress code elegante, e potranno assaporare un paesaggio bucolico circostante al comune del pordenonese in sella alle loro moto scrambler, cafè racer, vintage, modern classic, bobber, custom e special.
L’itinerario dedicato alle due ruote, dalla lunghezza di circa 40 chilometri, si concluderà nel pomeriggio all’ interno dei festeggiamenti di Sexto Vintage: un aperitivo gentilmente offerto dagli organizzatori e un momento enogastronomico (compreso nella quota di iscrizione), che accoglieranno i centauri di ritorno dalla ride primaverile.
Per ragioni di sicurezza e organizzative, la partecipazione è a numero chiuso e verrà annullata in caso di maltempo.
Il videoclip Estate di Petrotto rende omaggio alla Sicilia,ai teatri e agli operatori sanitari Arriva…
Tutti gli eventi sold out ad Agrigento per la nona edizione tra musica internazionale e…
Il turismo vale il 6,7% del PIL delle montagne italiane. È un valore in linea…
La nightlife di Maiorca sta vivendo una vera rivoluzione — e al centro di tutto…
Il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro festeggia la Notte di Ferragosto come meglio non potrebbe,…
Parclick elenca i dieci oggetti che non andrebbero mai lasciati in auto se si parcheggia…