Categories: Udine

La Casa Matta cambia, la famiglia Gobbo illustra il nuovo progetto

Il noto locale codroipese, famoso in tutta Italia grazie anche ai prestigiosi premi ricevuti negli anni, cambia e diviene “La Gasthaus”, una trattoria e birreria con la vocazione del buon mangiare e del ben stare. La famiglia Gobbo, che ha fondato illocale e ne detiene la gestione da più di un decennio, illustra questo nuovo progetto.

 

 

Giovedì 10 dicembre, la nuova partenza.

Sono stati anni intensi, anni di grandi nottate e grandi eventi. Anni in cui noi della Casa Matta siamo riusciti a raggiungere, uno dopo l’altro, ogni traguardo che ci eravamo prefissati. Nel corso di oltre un decennio La Casa Matta si è trasformata, evoluta e cresciuta, per dare sempre qualcosa di nuovo. Ora, come è giusto fare, ci buttiamo in una nuova ed entusiasmante avventura.

Ora è giunto il momento di cambiare, di nuovo.

Cambiare per percorrere una nuova strada, raggiungere nuovi traguardi. Per tornare alle origini ma con tante nuove idee. Con buon gusto e tutto l’entusiasmo che da sempre contraddistingue ogni nostro progetto e ogni nostra idea.

Vi presentiamo “La Gasthaus” famiglia Gobbo.

Il posto giusto per mangiare bene, per passare una serata in famiglia e in compagnia… per stare lontani dal logorio della vita moderna. Perchè La Gasthaus è un po’ trattoria e un po’ birreria. Così, semplicemente.

Dal 10 dicembre infatti arriva la nuova Casa Matta, anzi, La Gasthaus – Trattoria e birreria. Finalmente una nuova alternativa alle solite cene e alle mode passeggere. Un locale caldo ed accogliente, dall’atmosfera rilassata e familiare. Dove poter assaporare le più buone specialità austriache con piatti di qualità.

Seguiteci in questa nuova avventura.

Un abbraccio,
Famiglia Gobbo

 

 

Visita il nuovo sito:
http://www.lagasthaus.com

 

Redazione DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

Marco Masini in Friuli: unica data e biglietti per il concerto 2026

Il cantautore tornerà dal vivo il 13 luglio a Rivignano Teor con il tour estivo…

7 ore ago

Dagli archivi di Radio Stereo Carnia: la leggenda dell’Albero di Natale in lingua carnica (1979)

Dagli archivi di Radio Stereo Carnia una leggenda dell'albero di Natale raccontata in lingua carnica…

23 ore ago

Agosto 2026, Music On debutta a Malta: la line-up

Sabato 1° agosto 2026: Music On e di con Marco Carola farà il suo debutto…

1 giorno ago

AMØK Mallorca, primavera 2026: tutti i guest

AMØK Mallorca presenta la sua Primavera 2026, con una serie di serate che propongono alcuni…

2 giorni ago

Aperyshow 2026: i primi artisti e format in cartellone

Dopo aver annunciato la sua nuova casa (l’ex Dogana di Treviso) e le date dell’edizione…

2 giorni ago

Amnesia Milano marzo 2026: Adam Ten, James Hype, Alisha

Amnesia Milano si appresta ad accogliere la primavera con una programmazione che a marzo 2026…

2 giorni ago