Il noto locale codroipese, famoso in tutta Italia grazie anche ai prestigiosi premi ricevuti negli anni, cambia e diviene “La Gasthaus”, una trattoria e birreria con la vocazione del buon mangiare e del ben stare. La famiglia Gobbo, che ha fondato illocale e ne detiene la gestione da più di un decennio, illustra questo nuovo progetto.
Sono stati anni intensi, anni di grandi nottate e grandi eventi. Anni in cui noi della Casa Matta siamo riusciti a raggiungere, uno dopo l’altro, ogni traguardo che ci eravamo prefissati. Nel corso di oltre un decennio La Casa Matta si è trasformata, evoluta e cresciuta, per dare sempre qualcosa di nuovo. Ora, come è giusto fare, ci buttiamo in una nuova ed entusiasmante avventura.
Ora è giunto il momento di cambiare, di nuovo.
Cambiare per percorrere una nuova strada, raggiungere nuovi traguardi. Per tornare alle origini ma con tante nuove idee. Con buon gusto e tutto l’entusiasmo che da sempre contraddistingue ogni nostro progetto e ogni nostra idea.
Vi presentiamo “La Gasthaus” famiglia Gobbo.
Il posto giusto per mangiare bene, per passare una serata in famiglia e in compagnia… per stare lontani dal logorio della vita moderna. Perchè La Gasthaus è un po’ trattoria e un po’ birreria. Così, semplicemente.
Dal 10 dicembre infatti arriva la nuova Casa Matta, anzi, La Gasthaus – Trattoria e birreria. Finalmente una nuova alternativa alle solite cene e alle mode passeggere. Un locale caldo ed accogliente, dall’atmosfera rilassata e familiare. Dove poter assaporare le più buone specialità austriache con piatti di qualità.
Seguiteci in questa nuova avventura.
Un abbraccio,
Famiglia Gobbo
Visita il nuovo sito:
http://www.lagasthaus.com
Sono aperte ufficialmente le votazioni per l’edizione 2025 dei DJ Awards, la celebrazione più longeva…
Dopo un’estate da record, Pacha Ibiza si prepara a salutare la stagione con una striscia…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo party stagionale per il Tinì Soundgarden di Cecina, che si…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo appuntamento stagionale al King’s Club di Jesolo con i top…
sabato 23 agosto 2025 il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro ospita Tony Boy in modalità…
Marco Cozzi: "Ciò che non c'è, non può essere rubato". Ivano Di Santo: "La sicurezza…