Ritornano le belle cene a tema gastronomico all’Agriturismo Al Casale di Codroipo. Con il meglio delle eccellenze regionali unite all’allietamento musicale con la storia della music dagli anni 60 ai giorni nostri, il sabato con DJ Alan Mellini e la domenica con sottofondo musicale in filodiffusione.
Il programma del nuovo ciclo di serate enogastronomiche è il seguente:
23-24 Febbraio il tema è: IL MUSET
16-17 Marzo il tema è: IL BACCALÀ
23-24 Marzo il tema è: IL FRICO
30-31 Marzo il tema è: LA COSTATA
6-7 Aprile il tema è: LO STINCO
Il più delle volte il menù degustazione è composto da Prosecco di benvenuto, antipasto, primo, secondo, dolce, acqua, vino della casa, caffè, digestivo, coperto, pane ad un prezzo calmierato. Ovviamente può variare in base alla tipologia di serata a tema.
L’Agriturismo Al Casale si trova nel borgo storico rurale dei Casali di Loreto a Codroipo lungo la strada 436 (in zona Pannellia) ed è anche una fattoria didattica con gli animali e luogo storico per eccellenza, con tanto di chiesetta con gli affreschi della scuola del Tiepolo.
Per informazioni: info@alcasale.eu oppure telefono 338.9948805
Marco Cozzi: "Ciò che non c'è, non può essere rubato". Ivano Di Santo: "La sicurezza…
Il videoclip Estate di Petrotto rende omaggio alla Sicilia,ai teatri e agli operatori sanitari Arriva…
Tutti gli eventi sold out ad Agrigento per la nona edizione tra musica internazionale e…
Il turismo vale il 6,7% del PIL delle montagne italiane. È un valore in linea…
La nightlife di Maiorca sta vivendo una vera rivoluzione — e al centro di tutto…
Il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro festeggia la Notte di Ferragosto come meglio non potrebbe,…