Il nuovo progetto “Italiamac – Apple Vintage Museum” farà la sua prima tappa sabato 2 marzo a Muzzana del Turgnano (Udine) presso Soul Coworking, uno spazio polifunzionale che in futuro ospiterà in via permanente alcuni pezzi della collezione, creata con i Macinsosh di Italiamac, pezzi storici dei gestori dello spazio e altre chicche di amici e appassionati.
L’occasione è l’evento “Sabatograsso” durante la quale saranno presentati alcuni progetti di Soul Coworking e la collaborazione con l’Italiamac Museum. L’evento è previsto alle ore 11.00, ad ingresso gratuito e con un po’ di buona musica di Michele Poletto in Dj Set.
Questo progetto di “collezionismo Apple” è appena nato e si sta lavorando per ampliarlo ogni giorno di più, si va quindi a quindi ringraziare lo spazio di Muzzana per aver creduto nell’idea e per ospitare una esposizione stabile, di cui vi parleremo ampiamente nelle prossime settimane, quando avranno sviluppato gli spazi e individuato i pezzi da mettere in mostra.
Vi ricordiamo che l’Italiamac Apple Vintage Museum sarà presente anche al MacDays 2019 presso la Fiera di Pordenone il 27-28 aprile 2019 durante Radioamatore Fiera Tecnologica.
Sarà un’edizione più che speciale la quinta del festival MOGA, in programma a Caparica (Portogallo)…
WooMooN continua ad andare oltre i limiti con la sua musica e le sue esperienze…
Agosto 2025: torna l’elettrizzante festival NIBIRII, a cura del leggendario club Bootshaus di Colonia, il…
Quando si inizia a parlare di eventi elettronici all’aperto, un posto in primissima fila va…
Aperyshow, il primo Charity Festival Italiano, torna all’area Campo Fiera di Arsego (Padova), da giovedì…
Solumun+1 – una delle residenze più rinomate ibizenche – torna al Pacha di Ibiza ogni…