Categories: TecnologiaUdine

16 Aprile: Grande evento su Facebook e YouTube con gli albergatori, che raccontano il lavoro in quarantena.

Evento Virtuale Giovedì 16 Aprile dalle ore 21:00 alle ore 23:00 in diretta sul canale YouTube FvgTech e sulla pagina Facebook di Gabriele Gobbo. Sarà possibile porre domande live e dire la propria opinione in tempo reale anche per gli spettatori.

In seguito al grande successo della diretta dedicata ai ristoratori, è stato deciso di ripetere l’esperimento ma con gli albergatori, altra categoria ora in forte difficoltà. Giovedì 16 Aprile dalle ore 21:00 alle ore 23:00 ci sarà una nuova diretta di gruppo dal titolo “Vita da albergatori in quarantena – Gli albergatori si raccontano”. Una diretta che potrà essere seguita sul canale YouTube di FvgTech e sulla pagina Facebook di Gabriele Gobbo, in cui con molti albergatori e operatori di settore si alterneranno in video per raccontare come affrontano questo periodo, quale sarà il futuro del turismo in Italia nei prossimi anni e come si preparano per la ripartenza.

In video, pronti a rispondere a tutte le domande che gli spettatori faranno in tempo reale nei commenti del post, ci saranno gestori di hotel e B&B di Lignano, Bibione, Desenzano del Garda e altre zone d’Italia. Uno spaccato di vita reale che vuole mettere in luce le difficoltà ma soprattutto le idee per ripartire degli operatori di un settore in grande difficoltà ma che non si lascia abbattere dal periodo difficile.

Tutti assieme proveranno a lanciare nuove idee e strategie per ripartire con entusiasmo quando si potrà farlo, in modo schietto e sincero senza filtri, ma soprattutto si potrà partecipare alla discussione creando una sinergia attraverso l’interazione che la tecnologia mette a disposizione, proponendo domande e opinioni che saranno lette e visualizzate live.

Questo evento virtuale aperto a tutti, oltre che nei canali già menzionati, sarà condiviso da decine di pagine dedicate al turismo, inoltre molti albergatori hanno deciso di condividere la diretta sulle pagine dei proprihotel e diffondere l’invito alle loro associazioni.

La volontà di questo gruppo di operatori di settore è poter arrivare a più persone e colleghi possibili per dare un concreto aiuto sia per il morale sia sul lato pratico con idee e consigli, in questo momento più importanti che mai.

Al termine della diretta, il video rimarrà registrato e disponibile per la fruizione in differita on demand e sarà pubblicato anche sul Podcast di FvgTech.

 

LINK UTILI:

Diretta Facebook:
https://go.gabrigobbo.com/DirAlberghi

Diretta YouTube:
https://youtu.be/JFpOT9-S27w

Pagina informativa:
https://www.facebook.com/events/526029831663796/

Redazione DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

ASUS ExpertCenter PB64: il nuovo mini PC compatto con processori Intel Core Ultra

Equipaggiato con CPU Intel di Serie 2 e grafica integrata, ExpertCenter PB64 offre connettività WiFi…

14 ore ago

Il grado zero: l’arte contemporanea incontra la memoria nei rifugi antiaerei della Montagnola

Un progetto site-specific di Fabrizio Cabitza, Claudia De Luca e Gianluca Perrone dal 5 al…

14 ore ago

Al Matis Silvie Loto, Blackchild e Ricky Pedro

Sabato 7 febbraio 2026 primo appuntamento annuale al Matis Club di Bologna con Vita, la…

1 giorno ago

Al DHUNE musica di qualità con i Mojave Grey

Domenica 1° febbraio 2026 edizione speciale di DHUNE, con un nuovo pomeriggio all’insegna della musica…

1 settimana ago

Febbraio 2026: Vision torna con Carola e Luciano

Febbraio 2026: Vision torna al Fabrique con Marco Carola (venerdì 6) e con Luciano (venerdì…

1 settimana ago

Gabriele Gobbo presenta il suo nuovo libro a Milano il 24 gennaio 2026

Sabato 24 gennaio, esattamente 42 anni dopo il lancio del primo Macintosh, il friulano Gabriele…

2 settimane ago