Categories: Resto d'Italia

Alto Adige, a Rio Pusteria le riprese del programma di Rai Uno Linea Bianca. Andrà in onda sabato 6 aprile ore 14,30.

Fino a domani nell’area sciistica di Rio Pusteria in Alto Adige le riprese della troupe Rai per la realizzazione della puntata del programma Linea Bianca con i conduttori Massimiliano Ossini, Giulia Capocchi e Lino Zani. In onda sabato 6 aprile ore 14,30 Rai Uno.

Rio Pusteria (BZ), 12 marzo 2019 – Ciack si gira! Fino a giovedì 14 marzo, nell’area turistica sci & malghe Rio Pusteria, la troupe del programma di Rai Uno – Linea Bianca e i conduttori Massimiliano Ossini, Giulia Capocchi e Lino Zani, stanno registrando la puntata che andrà in onda sabato 6 aprile alle ore 14,30. Tre giorni di riprese anche in elicottero fino su in cima Picco della Croce a oltre 3.000 metri, e non solo. Malghe, alpeggi, chiese, parchi, allevamenti di animali e lunghe sciate sulle piste del comprensorio più grande della Valle Isarco e il più amato delle con ben 15 impianti di risalita e 55 km di piste.

«Ci auguriamo con Linea Bianca di arrivare a far conoscere la nostra area vacanze a chi ancora non sa dove è, affinché possa ammirare i nostri posti e venirci in vacanza» spiega Stefan Gruber, presidente dell’area turistica sci & malghe Rio Pusteria e direttore degli impianti sciistici Gitschberg-Jochtal. «Le tematiche scelte dalla troupe di Rai Uno, in seguito ai sopralluoghi fatti insieme circa due settimane fa, sono ottime e presentano una buona immagine del territorio, ma c’è ancora molto da vedere; ad esempio d’».

Una ventina di professionisti per la realizzazione di un’ora di puntata di Linea Bianca; tre giorni di “ciack si gira” come un film d’azione in montagna diretti dal regista Cristiano Strambi, assistente alla regia Tiziana Pesaresi, organizzatore Enrico Sala e la redattrice Paola Petrolati. Appuntamento al 6 aprile ore 14,30 su Rai Uno per godersi, comodamente in poltrona da casa, il film più emozionante realizzato a con la natura; come solo Linea Bianca sa fare.

Redazione DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

Solid Grooves e Aperyshow alla Spiaggia del Faro

Agosto 2025 inizia come meglio non potrebbe alla Spiaggia del Faro di Jesolo. Sabato 2…

2 giorni ago

Gin & Tonic Festival: 6 gin assolutamente da provare

Gin & Tonic Festival torna all’ex Macello di Milano con 400 referenze di gin. Eccone…

2 giorni ago

Giornata Internazionale della Birra: in crescita sia la domanda che l’offerta online

Ogni anno, il primo venerdì di agosto si celebra la Giornata Internazionale della Birra, e nel…

4 giorni ago

Vulkano Summit Festival 2025:

Il Vulkano Summit Festival torna quest’estate con una nuova edizione che si estende su duegiornate:…

1 settimana ago

Zamna Festival Côte d’Azur 2025: la line-up

Zamna Festival Côte d’Azur è pronto a tornare in quel di Frèjus, pronto a confermarmi…

3 settimane ago

AMØK Club Maiorca, estate 2025: tutti i guest

Estate 2025; Maiorca è la casa dell’AMØK Club: design all’avanguardia, un sistema produttivo all’insegna dell’alta…

3 settimane ago