Mercoledì 20 novembre 2019: un’intera giornata con workshop, talk, interviste e dj set; giovedì 21 novembre: una tavola rotonda sul ruolo della musica dance in radio.
Così Sound Faktory, il nuovo hub creativo di Joe T Vannelli, si presenta ufficialmente agli addetti ai lavori e al pubblico durante la terza edizione della Milano Music Week, in programma da lunedì 18 a domenica 24 novembre 2019: un’intera settimana dedicata al mondo della musica e destinata a confermare il ruolo di Milano quale Music City di livello internazionale.
Mercoledì 20 novembre (dalle ore 10). Il programma della giornata in Sound Faktory inizia con una sessione di yoga e due workshop con SAE Institute e Audio Modeling. Alle 14 Joe T Vannelli intervista Albertino; a seguire i talk dedicati alle Edizioni Musicali, con manager della case discografiche, e all’evoluzione del clubbing con Lele Sacchi, Stefano Fontana e Maurizio Vitale (il fondatore di Kappa FuturFestival e Movement) e con la presenza di Filippo Del Corno, Assessore alla Cultura del Comune di Milano. A seguire dj set introduttivo dell’ultimo talk, incentrato sulla nuova scena rap e trap italiana con Max Brigante, Ale Zuber e KAY. Dalle 18 al via i dj set con Alex Neri, Boosta, Federico Grazzini, Joe T Vannelli, Joy Kitikonti, Lele Sacchi, Silvano del Gado, Stefano Fontana, Vannelli Bros, Marco Grosso, Criss Korey, Twin Bross e B Plan. Martedì 20 novembre si accede ai singoli eventi in Sound Faktory esclusivamente con accredito nominale, registrandosi all’apposito link. 50 i posti in totale per ogni sessione.
Giovedì 21 novembre (dalle ore 19). Mercoledì 21 novembre ci si sposta in Terrazza Martini, in piazza Diaz 7 a Milano. Alle 19 in programma il talk dedicato alla musica dance in radio e al ruolo degli hub creativi con Alex Farolfi (Radio Deejay), Andrea Pellizzari (Le Iene), Luca Dondoni (102.5/La Stampa), Mario Fargetta (Radiom2o), Mirco Many (Radio Skuizz Ginevra), Niccolò Torielli (Le Iene), Ringo (Virgin Radio), Stefano Fontana (Sound Identity). A seguire dj set con Joe T Vannelli & Friends. Ingresso libero.
Entrambi gli appuntamenti saranno in diretta web.
Sono aperte ufficialmente le votazioni per l’edizione 2025 dei DJ Awards, la celebrazione più longeva…
Dopo un’estate da record, Pacha Ibiza si prepara a salutare la stagione con una striscia…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo party stagionale per il Tinì Soundgarden di Cecina, che si…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo appuntamento stagionale al King’s Club di Jesolo con i top…
sabato 23 agosto 2025 il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro ospita Tony Boy in modalità…
Marco Cozzi: "Ciò che non c'è, non può essere rubato". Ivano Di Santo: "La sicurezza…