Chi meglio di lui? Chi meglio di Norman Cook meglio noto come Fatboy Slim per celebrare venerdì 3 dicembre 2021 il ritorno al Fabrique di Milano dei grandi appuntamenti con i fuoriclasse della musica elettronica?
Fatboy Slim raccontato in poche parole? Più di 35 anni di carriera, album epici quali ‘You’ve Come A Long Way, Baby’, collaborazioni con Madonna, David Byrne, Iggy Pop, vittorie ai Grammy e ai Brit Awards, set in siti impensabili come la Grande Muraglia Cinese e la Camera dei Comuni (Camera Bassa del Parlamento del Regno Unito), un concerto a Brighton capace nel 2002 di radunare oltre 250mila persone e che gli valse un ulteriore alias artistico, The Brighton Port Authority. La sua musica è stata definita Big Beat, un mix molto ben riuscito di hip hop, breakbeat, rock e R&B: le sue selezioni musicali sono sempre attualissime, come dimostra la sua serie “Everybody Loves a Mixtape”, presente dallo scorso agosto su Apple Music. Se a volta si abusa del termine superstar per definire un dj, nel caso di Fatboy Slim la definizione suona persino riduttiva.
Venerdì 3 dicembre 2021, insieme a Fatboy Slim, in console al Fabrique ci sarà Dj Ralf. Assoluto riferimento del djing italiano ed internazionale, Ralf non smette mai di entusiasmarsi e di stupire: basti pensare alla sua performance di quest’anno all’Estate Sforzesca di Milano, quando ha condiviso il palco del Castello Sforzesco insieme all’Orchestra Sinfonica Gioacchino Rossini di Pesaro.
Fatboy Slim al Fabrique è organizzato da Amnesia Milano, Dnf, Loud Contact, Sincronie e Vivo Concerti.
L’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di green pass; restano fermi gli obblighi di indossare il dispositivo di protezione delle vie respiratorie, previsti dalle vigenti normative, ad eccezione del momento del ballo.
Foto di Gabriele Canfora – Lagarty Photo
Sabato 21 marzo 2026 debutta in città l'iniziativa solidale per sensibilizzare e raccogliere fondi a…
Radio Stereo Carnia, fondata da Cesare Gobbo a Tolmezzo nel 1978, è stata l'emittente professionale…
La modella e volto televisivo inaugura il 28 marzo la rassegna dedicata alle eccellenze spumantistiche…
Parclick analizza le micro-spese quotidiane legate all'auto, dalla ricerca del parcheggio alle sanzioni per il…
In occasione dell'8 marzo e della fiera MIA Photo Fair 2026, una selezione di artisti…
Dopo il successo del libro per bambini, debutta il videoclip ufficiale della sigla dedicata alla…