La vita sceglie la musica, noi scegliamo come ballarla. Quella sottile euforia che si crea all’interno dei club e che da sempre crea un’atmosfera unica e magica torna venerdì 7 ottobre 2022 al Fabrique di Milano con i set di Boris Brejcha e Brina Knauss, terzo appuntamento stagionale con Vision, la one-night prodotta e promossa da Amnesia Milano, Loud-Contact e Sincronie e che a settembre ha visto protagonisti Peggy Gou e Solomun.
In oltre 15 anni di carriera, il tedesco Boris Brejcha ha suonato nei più importanti festival elettronici quali Tomorrowland, Timewarp ed Exit; più di 100 le sue release all’attivo, per label come Kompakt, Cocoon e Anjunadeep, per tacere dei suoi remix per DJ Hell, Roman Flügel e Hot Chip. Sin dal 2012, Brejcha definisce la sua musica High-Tech Minimal, spesso e volentieri sottotitolata “the intelligent music of tomorrow”. Tanti i suoi set memorabili, da quello per la piattaforma Cercle a quello al Gran Palais di Parigi per celebrare il 50esimo anniversario dello sbarco dell’uomo sulla luna.
Dopo i suoi esordi come cantante nella natia Slovenia, Brina Knauss si è trasferita a Milano ed ha iniziato a dedicarsi al djing, arrivando a suonare per elrow, Tomorrowland e tante altre realtà di riferimento. Lo scorso settembre è stata in console per il primo evento italiano di Cercle aperto al pubblico.
Dopo un’estate da record, Pacha Ibiza si prepara a salutare la stagione con una striscia…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo party stagionale per il Tinì Soundgarden di Cecina, che si…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo appuntamento stagionale al King’s Club di Jesolo con i top…
sabato 23 agosto 2025 il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro ospita Tony Boy in modalità…
Marco Cozzi: "Ciò che non c'è, non può essere rubato". Ivano Di Santo: "La sicurezza…
Il videoclip Estate di Petrotto rende omaggio alla Sicilia,ai teatri e agli operatori sanitari Arriva…